OROLOGI BREITLING

Gli orologi svizzeri della Breitling

Oggigiorno la Breitling rappresenta una delle ultime imprese svizzere di orologi indipendenti, che costruisce in tutte le tipologie di modelli dei determinati movimenti che sono riconosciuti dappertutto come dei cronometri.

Inoltre vengono progettati e realizzati completamente nelle manifatture Breitling. Ciò che caratterizza e contraddistingue gli accessori da polso più lussuosi di questo marchio sono sicuramente la resistenza, la tradizionalità e l'attendibilità del prodotto.

Gli orologi Breitling sono molto rinomati e apprezzati dagli estimatori degli orologi di classe. Infatti sono apprezzati a livello mondiale prima di tutto per la loro eccellente qualità, poi per la loro linea e per tutte le prestazioni di cui dispongono e che li fanno contraddistinguere da altri loro similari.

Il marchio Breitling ha iniziato la produzione degli orologi da uomo già da parecchi anni e la collezione attuale contiene molte categorie amate da tanti appassionati di orologi raffinati e di classe.

Ma ci sono pure le tipologie maggiormente adatte per i professionisti, i quali li adoperano come dei salvavita per merito delle loro importanti funzioni di supporto in circostanze lavorative. Gli accessori maschili si differenziano per la loro raffinatezza, per le caratteristiche particolarmente speciali di cui dispongono e per le eccezionali funzioni interne.

La storia e le caratteristiche degli orologi Breitling

Leon Breitling ha fondato il suo marchio nel 1884, perfezionandosi principalmente nella creazione dei modelli a cronografo e cronometro realizzati con grande accuratezza.

Tali tipologie venivano studiate e fabbricate per i settori sportivi, ma anche per quelli industriali e inerenti la scienza. Difatti andando indietro nella storia, si può scoprire che gli accessori da polso di questo brand sono stati quelli di punta utilizzati nel mondo dell'aviazione, proprio per via della loro resistenza e affidabilità.

Tra l'altro anche i cronografi da inserire a bordo sono stati ideati appunto per adoperarli nelle cabine dei piloti all'interno dell'aereo.

Il realizzatore di questo marchio grazie al fatto di essere riuscito a specializzarsi per quanto concerne i cronografi da polso, oltre che per la meticolosità con cui li ha progettati, attualmente viene considerato il vero e proprio ideatore dei cronografi moderni.

L'intera collezione degli orologi creati da Breitling hanno un originale e particolare movimento creato nell'ambito della manifattura aziendale.

Vendita Orologi Breitling | Azzali 1881 | Breitling Orologio

Filtri attivi