Anelli Dodo

DoDo lancia una collezione di gioielli e bijou fashion e contemporanei, pensati per una donna dinamica, romantica e sempre attuale.

Gli anelli dell'ultima linea lanciata da DoDo rispecchiano la classe e la disinvoltura di una donna consapevole del suo valore, in grado di mettersi in gioco sempre e comunque: i gioielli componibili permettono di essere combinati tra loro per creare un look personalizzato e sempre trendy.
Tutti gli anelli DoDo sono prodotti di alta oreficeria, realizzati in materiali preziosi e luccicanti, come oro rosa, oro giallo, oro bianco e argento.
Dalle linee classiche e convenzionali, fino a fogge più audaci e moderne, gli anelli DoDo raccontano la passione e la gioia di vivere, mixando diamantini, pietre e design all'avanguardia.

La bellezza degli anelli Dodo

Famosa per i ciondoli a foggia di animaletto, lanciati qualche anno fa, la casa di moda e bijoux DoDo si distingue da sempre per la fantasia e la gioiosa creatività delle sue collezioni. Così, le letterine da appendere ai bracciali, i souvenir preziosi, e i gioielli junior hanno fatto la storia del marchio, che dimostra di aver ancora molto da dire nella collezione di anelli.

Per le più romantiche, gli anelli Dodo col gioiello a forma di cuore incastonato sopra sono l'ideale, come anche i delicatissimi rings con fiori di ciliegio su struttura in oro rosa, perfetti anche per le giovanissime.

DoDo non esaurisce qui la sua fantasia: splendidi sono gli anelli in oro giallo con stelle di diamanti da 18 carati, giovanili e lussuosi allo stesso tempo.
Parlando sempre di anelli, ideali per chi è in cerca di gioielli portafortuna e bene auguranti ci sono i caratteristici bijioux con quadrifogli, issati su oro giallo.

La collezione di anelli DoDo include anche le particolarissime e sensuali forme di mezzaluna, tempestate di piccolissimi diamanti da 18 carati, perfetti per dichiarazioni d'amore eterno e come alternativa al noioso e banale solitario.
Tra i modelli più amati dalle giovanissime vi sono gli anelli dalla caratteristica forma a pepita, realizzati in prezioso oro giallo o nel mix di argento e oro rosa, dal design lineare, vagamente rockkeggiante e sicuramente fashion!

Tra i best seller non si può non citare l'anello "100% Amore" della collezione DoDo, con un meraviglioso rubino sintetico a forma di cuore, montato su una fascetta in oro rosa da 9 carati.
Tra gli anelli più gettonati, forse perché siamo tutte delle inguaribili romantiche, c'è "Cuore", classico e intramontabile, realizzato interamente in oro rosa da 9 carati.

Filtri attivi