Bracciali Dodo

I bracciali Dodo sono quel tocco in più per arricchire qualsiasi tipo di completo, da ufficio, da pomeriggio e da sera.

La bellezza e lo stile dei bracciali Dodo

Lo stile del brand tutto italiano si distingue per cura dei dettagli, scelta dei materiali migliori e un design elegante e raffinato, versatile e mai fuori luogo. Gioielli trendy&chic che parla di te. Racconta la tua storia, la tua parte più intima.

Forse è per questo che siamo così fieri di presentare i bracciali Dodo, un mix ben riuscito di linee sobrie ed essenziali e quel brio tutto brillante che piace all'universo femminile, complesso, sfaccettato, sempre unico ed irripetibile.

Grazie all’inconfondibile segno del suo design e la sua anima innovativa DoDo è fiero e forte dei suoi valori: sostenibilità, uguaglianza e inclusività. DoDo è amato per i suoi gioielli e per i suoi charms ispirati alla natura, ai suoi valori e ai simboli della fortuna. DoDo e’ stato un pioniere e si e’ posto una mission green fin dalla nascita, facendosi ambasciatore di progetti per la conservazione della fauna selvatica e della biodiversità

I bracciali Dodo valorizzano qualsiasi tipologia di donna con un accessorio unico nella sua infinita semplicità: si tratta di gioielli da mettere al mattino e non toglierlo più fino a sera, fidati compagni di tutte le emozioni della giornata.

Non c'è niente di più bello e pratico di indossare un accessorio che non ha esigenze particolari e ti semplifica la vita: sta bene davvero sopra a tutto, si mette e pronte via, per una nuova corsa verso il successo!

Stile unico con i bracciali Dodo

I bracciali Dodo sono progettati con uno spirito tutto italiano e per questo motivo si ha la certezza di vestire un gioiello completamente made in Italy dalla scelta dei materiali fino alla realizzazione.

bracciali Dodo stanno bene con una giacca sartoriale, con una camicia di cotone e di seta, oppure con un tubino cocktail aderente: sono perfetti anche con un outfit sportivo e casual, l'ideale con un costume da bagno e un pareo scintillante la sera sul bagnasciuga.

bracciali Dodo si abbinano molto bene con altri gioielli come anelli, bracciali con charms e rigidi, braccialetti estivi colorati: la particolarità di questo accessorio passe-par-tout è che è meraviglioso anche da solo, dedicato a tutte quelle donne che non amano troppo i gioielli ma desiderano un qualcosa di sobrio e naturalmente unico.

Tutte le donne brillano di luce propria, si sa, ma capita qualche giorno di sentirsi sotto tono: il bracciali Dodo è un vero toccasana per ritornare a splendere, l'elisir di bellezza e stile che ci voleva!

Filtri attivi