Collane Dodo

Il marchio "Dodo"

Quando si parla di Dodo Jewels si fa riferimento a un innovativo brand completamente italiano, ma con un linguaggio multinazionale.

Un marchio rivolto al mondo dei più giovani grazie alle sue creazioni, caratterizzate da dettagli ironici e non racchiusi in tutto ciò che rappresenta il classico oggetto stereotipato.

Le realizzazioni di collane Dodo sono molto amate e richieste proprio perché consentono ai giovani di poter giocare con gli elementi che compongono ogni gioiello, oltre che con i correlati accessori come ad esempio gli charms.

In questo modo i giovani riescono a personalizzare ogni collana Dodo attraverso la scelta della tipologia, del genere di materiale e delle pietre che contraddistinguono un modello da un altro.
Ecco perché le collane Dodo si contraddistinguono da tanti altri loro similari, in quanto si possono reputare come dei veri e propri gioielli fatti su misura della persona che andrà a indossarli.

Il mondo giovanile è sempre molto attento alle varie correnti di moda, proprio perché i ragazzi desiderano essere sempre di tendenza non solo col vestiario che indossano, ma anche con la scelta degli accessori.
Dodo riesce a soddisfare pienamente queste loro esigenze, ma allo stesso tempo progetta le sue creazioni avendo un'attenzione particolare verso la tutela ambientale, prediligendo un genere di materiale eseguito tramite una produzione sostenibile.

Le meravigliose collane della collezione firmata Dodo

Le collane Dodo di questa linea sono decisamente di classe e ricercate e le loro incantevoli nuance dell'oro e argentate rendono queste creazioni esclusive e impareggiabili per la loro estrema bellezza.

Ogni collana Dodo progettata e realizzata diventa un'opera originale nonché eccellente, visto che tutti i suoi materiali vengono scelti con grande attenzione e in maniera decisamente minuziosa.

Le collane Dodo rappresentano il gioiello perfetto per unire degli adorabili charms oppure dei ciondoli a forma di lettera, facendo così degli accostamenti personalizzati e unici in base a chi lo sceglie e l'utilizza.
Queste collane così di tendenza sono state progettate tenendo presente i gusti giovanili e, quindi, perfino la scelta delle tonalità non è a caso ma studiata attenendosi alle preferenze dei giovani.

I modelli disponibili in due tonalità differenti di nero sono tra i più apprezzati e acquistati, sai il nero tendente al lucido sia quello in versione soft. Ma anche quelli di colore turchese sono molto amati e scelti per sé oppure per regalarli.
Inoltre le collane Dodo si possono pure indossare abbinate ad altre tipologie di gioielli appartenenti sempre alla collezione Dodo.

Filtri attivi