Filtra per

Quadrante

Quadrante

Impermeabilità

Impermeabilità

Materiale cassa

Materiale cassa

Movimento

Movimento

Diametro cassa

Diametro cassa

Tipo bracciale

Tipo bracciale

OROLOGI CITIZEN

Innovativo, tecnologicamente avanzato, pluri-premiato; Citizen è da anni un nome iconico nel mondo degli orologi.

L'eleganza degli orologi Citizen

Citizen è stato votato marchio di orologi dell'anno per quattro anni consecutivi, grazie alla durata, all'affidabilità e alla tecnologia esclusiva della gamma.

Molti degli orologi Citizen includono la tecnologia Eco Drive, il che significa che gli orologi sono alimentati dalla luce. Con gli orologi disponibili per uomo e donna, tutti possono avere il piacere di possedere un orologio leggendario.

Molti dei pezzi dispongono di opzioni di cronometraggio, che ti consentono di tenere traccia del tuo tempo fino al millisecondo - ed è sempre estremamente preciso.

L'origine degli orologi Citizen

L'azienda è stata originariamente fondata nel 1918 come Shokosha Watch Research Institute, il nome Citizen deriva dal primo orologio da tasca che hanno prodotto nel 1924.

L'orologio da tasca è stato chiamato Citizen perché speravano di poter rendere l'orologio da tasca di lusso accessibile ai cittadini comuni in tutto il mondo.

La Citizen Watch Company Ltd è stata fondata nel 1930 e dal 1986 è il più grande produttore di orologi al mondo.

Nel 2014 la tecnologia Eco-Drive ha aiutato Citizen a diventare il primo produttore di orologi a vincere il premio d'oro agli Eco Mark Awards. La rivoluzionaria tecnologia Citizen Eco-Drive sfrutta la potenza della luce, sia da fonti naturali che artificiali, quindi la converte in energia per alimentare l'orologio.

La tecnologia all'avanguardia ha creato una gamma di orologi che non richiederà mai una batteria! All'interno dell'orologio viene immagazzinata energia sufficiente per alimentarlo per sei mesi con l'esposizione all'illuminazione artificiale. Eco-Drive ha avuto un impatto positivo sull'ambiente da quando i primi orologi Eco-Drive sono stati rilasciati nel 1995, tenendo 40 milioni di orologi fuori dalle discariche.

Citizen: costruiti per durare

Gli orologi Citizen sono affidabili e resisteranno alla prova del tempo. Per la tua tranquillità, tutti gli orologi Citizen sono dotati di una garanzia di 5 anni.

Filtri attivi