Filtra per

Materiale Cinturino

Materiale Cinturino

Colore Cinturino

Colore Cinturino

Tipo

Tipo

Materiale cassa

Materiale cassa

Movimento

Movimento

Funzioni

Funzioni

Taglia

Taglia

Colore cassa

Colore cassa

Forma

Forma

Diametro cassa

Diametro cassa

Resistenza all'acqua

Resistenza all'acqua

OROLOGI SWATCH

OROLOGI SWATCH

Gli orologi della linea Swatch hanno ottenuto un considerevole successo nel periodo degli anni '80 e '90.

Tuttora però restano comunque tra gli accessori da polso maggiormente prediletti, soprattutto nel settore giovanile. Le caratteristiche che piacciono particolarmente degli orologi Swatch sono il fatto di essere dei modelli anticonformisti e allo stesso tempo sempre alla moda.

Ci sono diverse tipologie di orologi Swatch in vendita, come per esempio quelli che presentano un cinturino in gomma o quelli che si possono usare anche in acqua. Un aspetto molto apprezzato è sempre stato quello inerente il prezzo, visto che questo marchio propone degli orologi colorati e graditi da tante persone a prezzi estremamente vantaggiosi.

I principali modelli di orologi Swatch

Tra le tipologie di orologi Swatch più tradizionali c'è sicuramente quello sui toni del bianco e del nero. In più è anche uno fra quelli maggiormente richiesti tutt'oggi. Difatti molte persone desiderano avere al proprio polso un genere di orologio semplice da maneggiare e con una lettura molto chiara.

Lo Swatch New Gent è un tipo di orologio duraturo nel tempo e che resiste con efficacia anche quando si bagna. Il fatto che i numeri scuri sul quadrante si presentino ben accentuati permette un'ottima leggibilità dell'ora anche in orari notturni. Il bracciale è costituito dal silicone e risulta molto piacevole e morbido da indossare.

Gli orologi Swatch rappresentano uno dei modelli più acquistati tra coloro che prediligono un genere di orologeria moderna. Le peculiarità di questa categoria sono sicuramente lo stile tipicamente rétro, i cinturini che sono realizzati con una raffinata pelle oppure con l'acciaio.

Oltre ciò sono degli orologi che consentono di utilizzare un accessorio di ottima qualità, affidabili e con un tocco di originalità che li fa contraddistinguere dalle altre tipologie. Per le donne che amano indossare gioielli da polso raffinati e unici, allora per loro indubbiamente gli Swatch più adatti sono quelli che presentano un'immagine di classe, con un cinturino in acciaio inox che si distingue con la sua lavorazione a maglia.

Nonostante oggigiorno si va sempre più alla ricerca degli ultimi modelli maggiormente d'avanguardia per quanto concerne gli smarthwatch, gli orologi Swatch riescono ugualmente a resistere a tutto questo.

Malgrado la sua prima serie sia stata realizzata ormai parecchi anni fa, gli orologi Swatch ancora oggi continuano a ornare il polso di tanti giovani ma pure di parecchi adulti nostalgici che, tanti anni fa, erano dei ragazzi che adoravano questo marchio e facevano letteralmente a gara a chi aveva più tipi differenti di questo famoso marchio.

Infatti a quei tempi erano diventati pure uno dei regali più scelti per le varie ricorrenze, proprio perché rappresentavano la moda del momento che dura ancora.

Filtri attivi